[vc_row equal_height=”yes” el_class=”container_even”][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Dopo un percorso accademico di alto livello ed una intensa esperienza lavorativa  a contatto con i più importanti esponenti del Permanent Make-up internazionale, oggi Ylania Cammareri è riconosciuta tra le migliori professioniste del settore.
Con alle spalle un passato da visagista e make-up artist, si è avvicinata nel 2005 al mondo del tatuaggio.
Dopo 5 anni di esperienza come tatuatrice, decide di unire le sue più grandi passioni: il tatuaggio e il make-up. Oggi si dedica totalmente alla dermopigmentazione unendo entrambe le esperienze e le conoscenze.
Nel campo della dermopigmentazione dal 2010, ha frequentato numerosi corsi tenuti dai migliori master internazionali, diventando a sua volta master.
Animo libero, ribelle e fuori dagli schemi, decide di abbandonare qualunque tipo di legame per essere libera e intraprendere la sua strada ed esprimere se stessa, insegnando il suo metodo e raccontando la sua esperienza con passione a chi come lei ama questa professione.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”462″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]