BLACK WEEK!
20% di sconto su tutto il sito sino all'8 Dicembre a mezzanotte!

YLENIA CAMMARERI
PIACERE DI CONOSCERTI SONO
Master internazione e giudice di gara con oltre 15 anni di esperienza nel settore della dermopigmentazione.
Tra le professioniste più conosciute e influenti a livello nazionale. La mie mission sono 2:
- Creare e personalizzare trattamenti freschi, naturali ed in totale armonia con il viso delle mie clienti. Esaltare la naturale bellezza di ogni volto.
- Formare future professioniste nel settore e massimizzare il valore delle loro competenze con i miei corsi.

TRATTAMENTI
Trattamenti effettuati con le più avanzate tecniche di dermopigmentazione per sopracciglia, occhi, labbra e lentiggini, in studio a Forlì e a Milano.
Effetto naturale realizzato ad hoc sulla fisionomia unica della persona.
Il trucco permanente è l’alleato che ti permette di essere sempre impeccabile e in ordine, con uno stile naturale e armonizzato alla tua fisionomia.

FORMAZIONE
Corsi di formazione (online e in presenza!) per diventare professioniste esperte nel campo del trucco permanente e della dermopigmentazione.
Con la PMU HIGH SCHOOL Ylenia Cammareri forma l’attuale e futura generazione di professionisti con corsi base e avanzati, per semplificare e velocizzare il lavoro pratico in cabina, rendendo gli operatori più sicuri ed efficienti.
I MUST HAVE DELLA DERMOPIGMENTAZIONE

RECENSIONI
LABBRA
MARTA
Avevo paura ad avere qualcosa di permanente sul mio viso, visto i disastri che si vedono in giro. Oggi invece posso dire con certezza che le mie paure erano del tutto infondate grazie all'effetto super naturale che ho ottenuto con Ylenia.
OCCHI
ELEONORA
L’infracigliare è il trattamento di cui non sapevo di avere bisogno. Che io sia truccata o meno, i miei occhi sembrano sempre svegli e riposati. Ylenia è una super professionista e ho già prenotato con lei anche il trattamento alle sopracciglia.
SOPRACCIGLIA
SARA
Ylenia è una professionista eccezionale. Dopo aver “quasi” rovinato per sempre le mie sopracciglia, lei le ha salvate! Non mi sono mai sentita così bella. Grazie Ylenia!