Salta e vai al contenuto principale

DOMANDE FREQUENTI

La pelle è un organo “vivo” e come tale in continua evoluzione: non è un foglio di carta, il quale reagisce all’inchiostro sempre allo stesso modo, per questo non è possibile dare una risposta univoca. Solitamente però, trascorrono almeno 12-18 mesi prima che si renda necessario un ritocco.

La tecnica è delicata, gli aghi sono sottilissimi e viene applicata una soluzione desensibilizzante in grado di rendere il trattamento totalmente indolore.

Potresti sperimentare rossore e gonfiore lievi, questi sono effetti che scompaiono rapidamente, all’incirca dopo un’ora.

È mio compito indirizzarti verso la scelta della forma e del colore che naturalmente meglio si armonizza alle caratteristiche uniche del tuo volto, ma la scelta finale spetta sempre a te! La consulenza iniziale serve proprio a personalizzare il trattamento in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

La dermopigmentazione richiede un unico investimento per risultati che si protraggono per anni. Se traduci il costo annuale di una seduta di dermopigmentazione in spesa mensile, ti accorgerai che la cifra è inferiore a ciò che spendi dal parrucchiere o dall’onicotecnico (senza contare il risparmio di tempo, oltre al risparmio economico).  

I tatuaggi coinvolgono l'utilizzo di aghi che iniettano pigmento nello strato superficiale del derma. La differenza fondamentale tra la dermopigmentazione e il tatuaggio tradizionale è data dai pigmenti. 

Nel nostro caso, i pigmenti non sono permanenti ma bioassorbibili. 

La loro durata varia da persona a persona, da uno a cinque anni, a seconda della pelle e del metabolismo individuale.