Salta e vai al contenuto principale

La nostra parola non è la sola che conta. Leggi ciò che dicono i nostri clienti

TESTIMONIANZE

MARIA

Il momento più emozionante è stato vedere il risultato finale. Le mie labbra avevano acquisito una sfumatura sottile e naturale, enfatizzando il loro contorno senza sembrare troppo pesanti o innaturali. È stata una sensazione incredibile svegliarmi ogni mattina con le labbra perfettamente delineate, senza dovermi preoccupare di applicare il rossetto.

MARTA

Avevo paura di applicare qualcosa di permanente sul mio viso, visto i disastri che si vedono in giro. Oggi posso dire con certezza che le mie paure sono state spazzate via dall'effetto super naturale che ho ottenuto grazie a Ylenia.

DOMANDE FREQUENTI

La pelle è un organo “vivo” e come tale in continua evoluzione: non è un foglio di carta, il quale reagisce all’inchiostro sempre allo stesso modo, per questo non è possibile dare una risposta univoca. A seconda della tecnica prescelta, saranno necessari 1 o più ritocchi – a distanza ravvicinata – per poi godere di un risultato duraturo per anni.

La tecnica è delicata, gli aghi sono sottilissimi e viene applicata una soluzione desensibilizzante in grado di rendere il trattamento totalmente indolore.

Potresti sperimentare rossore e gonfiore lievi, questi sono effetti che scompaiono rapidamente, all’incirca dopo un’ora.

È mio compito indirizzarti verso la scelta della forma e del colore che naturalmente meglio si armonizza alle caratteristiche uniche del tuo volto, ma la scelta finale spetta sempre a te! La consulenza iniziale serve proprio a personalizzare il trattamento in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

La dermopigmentazione richiede un unico investimento per risultati che si protraggono per anni. Se traduci il costo annuale di una seduta di dermopigmentazione in spesa mensile, ti accorgerai che la cifra è inferiore a ciò che spendi dal parrucchiere o dall’onicotecnico (senza contare il risparmio di tempo, oltre al risparmio economico).

Il gonfiore è l’effetto collaterale del trauma causato dagli aghi ma questo persiste per un solo giorno. All’indomani del trattamento la mucosa risulterà sgonfia e assestata.